Medicina e Chirurgia Accettazione ed Urgenza
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Anzianità di Servizio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso dell’anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina cui si riferisce l'incarico o disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente. (L'anzianità di servizio utile deve essere stata maturata secondo quanto previsto dagli artt. 10, 11, 12 e 13 del D.P.R. n. 484/1997 e dall'art. 1 del D.M. Sanità n. 184/2000).
- di essere in possesso dell'anzianità di servizio di dieci anni nella
disciplina cui si riferisce l'incarico. (L'anzianità di servizio utile deve essere stata maturata secondo quanto previsto dagli artt. 10, 11, 12 e 13 del D.P.R. n. 484/1997 e dall'art. 1 del D.M. Sanità n. 184/2000).
- Attestato ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di aver conseguito l’Attestato di Formazione Manageriale previsto dell'art. 15, comma 8, del D. Lgs. 502/1992 e ss.mm.ii.
- di impegnarsi, in caso di conferimento dell'incarico, a conseguire l'Attestato di Formazione Manageriale entro un anno dall'inizio dell'incarico e comunque nel primo corso utile attivato dalla regione successivamente al conferimento dell'incarico.
- Iscrizione Albo ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Italia.
- di essere iscritto/a all'Albo Professionale in Paese UE
- Specializzazione ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della specializzazione nella disciplina oggetto della selezione.
- di essere in possesso della specializzazione in disciplina equipollente. (Le discipline equipollenti sono quelle previste dal D.M. 30.01.1998 e ss.mm.ii.).
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso della laurea nel profilo a concorso (Psichiatria, Farmacologia e Tossicologia clinica, Psicologia)
- di essere in possesso di Diploma di laurea conseguita all'ESTERO e riconosciuto equiparato all'analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.